Archivio Notizie

Partner

Socio Onorario

 

Nella famiglia di Titto abbiamo un amico illustre!

 


E’ sempre entusiasmante quando qualcuno accetta di condividere i tuoi progetti. Questo è quello che è accaduto a noi quando abbiamo conosciuto il Cardinale Joào Braz de AVIZ, titolare della nostra parrocchia di S. Elena, a cui abbiamo fin dall’inizio illustrato i nostri progetti.

Quando poi gli abbiamo conferito la prima tessera di Socio onorario lo abbiamo sentito veramente partecipe degli impegni di noi tutti. Durante una breve cerimonia il cardinale ha prima consegnato a tutti i Soci fondatori la loro prima tessera, e poi ha ricevuto dalle mani del Presidente la tessera di Socio onorario. E’ stato un momento sentito e partecipato da tutti i soci, durante il quale il cardinale ci ha rivolto parole di incoraggiamento per proseguire sulla strada intrapresa senza scoraggiarsi durante le eventuali difficoltà.

Vogliamo qui ringraziarlo pubblicamente per la sensibilità dimostrata nei nostri confronti, e dirgli che confidiamo nella promessa da lui rivoltaci di ricordarci sempre nelle sue preghiere.


 

Il Cardinale João Braz de Aviz in visita all'Associazione

Il Cardinale prende possesso della Diaconia di Sant’Elena fuori Porta Prenestina e coglie l'occasione di visitare la nostra Associazione

Fotogallery

Brindisi finale con tutti i soci per festeggiare la Festa di Sant'Elena

Newsletter


Vuoi essere sempre informato? Inserisci i dati.