Archivio Notizie
Categorie
Tags
Ricerca
Partner
Log In
Concerto d Natale 2017
Come ogni anno, l’Associazione invita tutti quanti a partecipare al grande concerto di Natale, grazie alla consueta presenza del gruppo vocale “I Dodecafonici” che ci allieteranno insieme al coro “Incontrocanto” in un meraviglioso concerto di altissimo livello. Vi aspettiamo domenica 17 dicembre alle ore 19:00 presso la parrocchia di Sant’Elena in via Casilina, 205.
Non mancate !!!
Spettacolo Teatrale: “Vietato ai minori di 40 anni!”
L’Associazione mette in programma lo spassoso spettacolo teatrale di Max Maglione, aperto a tutti coloro che vogliono dare un segno tangibile al raggiungimento del nuovo obiettivo per i piccoli bambini bisognosi denominato: “Pulmino per uno pulmino per tutti“.
Il nuovo spettacolo di Max descrive scene di vita, fatti e storie contemporanee, ponendole a confronto con il “come eravamo” attraverso dialoghi, musica, oggetti d’epoca, canzoni e l’inseparabile chitarra che coinvolge inevitabilmente tutti i partecipanti. Max Maglione racconta nel suo spettacolo la sua/nostra adolescenza… si insomma di quando eravamo ragazzi. Le abitudini di una vita sono tutte mutate molto velocemente . Tante le cose che sono cambiate per quelli nati degli anni 60’. Max Maglione, cantante, musicista, showman, con “Vietato ai minori di 40” ripercorre tra canzoni, battute e scketch, i tempi passati attraverso un unico racconto dove il pubblico è il vero protagonista.
Vi aspettiamo domenica 26 novembre ore 21:00 al Teatro Golden in via Taranto, 36.
6° Torneo di Burraco
Ormai come è consuetudine, all’interno della Festa di Sant’Elena (vedi programma completo), l’Associazione invita tutti quanti a partecipare alla sesta edizione del Torneo di Burraco. L’appuntamento per tutti i soci sostenitori, gli amici e conoscenti è per Sabato 23 Settembre alle ore 19:00 presso il cortile della parrocchia, in via Avellino 4 per l’iscrizione. Il torneo inizierà alle ore 20:00 ricordando che il ricavato dell’iscrizione (15,00 euro), andrà interamente devoluto per il prossimo obbiettivo da realizzare intitolato: “Pulmino per uno, pulmino per tutti”. Il progetto consiste nell’acquisto di un veicolo speciale adibito per il trasporto dei bambini ricoverati in via dei Sabelli ai reparti situati all’interno del Policlinico Umberto I. Il progetto consiste nella realizzazione di un ambulatorio per lo studio dei problemi visivi dei bambini bisognosi, nonché della formazione degli specialisti che si occuperanno di tali prestazioni sanitarie.
Seguici su Facebook ed iscriviti al torneo cliccando su “Parteciperò“.
Vi aspettiamo numerosi.
Sostienici con il 5 x Mille
Nella tua dichiarazione dei redditi ricordati di scrivere il Codice Fiscale (C.F. 97698320583) dell’Associazione “Il Sorriso di Titto” – Onlus, ci aiuterai a sostenere
le nostre iniziative per i bambini più bisognosi. Invita i tuoi amici o parenti a donarci il 5 x 1000 ci permetterai di portare avanti, con il loro aiuto, i nostri progetti.
Newsletters – Eventi Natalizi
Ecco dicembre e come consuetudine, l’Associazione mette in programma due importantissimi eventi.
Il primo evento si tratta dello spettacolo teatrale, tenuto dalla compagnia teatrale “Gli Insoliti Ignoti” intitolato “FATTE e RIFATTE” commedia in due atti liberamente tratta da “La plastica” di Angelo Rojo Mirisciotto e con la magnifica regia di Stelio Oddati. Vi aspettiamo in prima serata sabato 17 dicembre ore 21:00, presso il teatro “Giovanni Paolo II attore”, in via Marco Calidio, 22. Si ricorda che l’incasso (offerta libera) sarà interamente devoluto all’Associazione a sostegno del nuovo obiettivo denominato: “UNA PULMINO PER UNO UN PULMINO PER TUTTI” esatto, compreremo un pulmino per il trasporto dei bambini per il reparto di via dei Sabelli.
Mentre per il secondo appuntamento, come ogni anno, l’Associazione invita tutti quanti a partecipare al grande concerto di Natale, grazie alla consueta presenza del gruppo vocale “I Dodecafonici” che ci allieteranno insieme ad altri due cori “Ottavarima” e “Le 5 effe” in un meraviglioso concerto di altissimo livello. Vi aspettiamo domenica 18 dicembre alle ore 19:00 presso la parrocchia di Sant’Elena in via Avellino, 4. Nella stessa serata potrete acquistare dei splenditi lavoretti confezionati da una nostra carissima amica il cui ricavato andrà a favore dell’Associazione.
Non ci resta che incontrarci il 17 e/o il 18 dicembre per scambiarci gli auguri di Natale.
Vi aspettiamo!!!