Archivio Notizie

Partner

Serata al concerto di Natale

Il concerto di Natale tenutosi domenica 17 dicembre u.s. ha trovato, come di consueto, il riscontro dei numerosi amici ed amiche che continuano a non mancare a questo appuntamento annuale dedicato ad “Il Sorriso di Titto”. I “Dodecafonici” hanno presentato il loro simpatico repertorio sempre di alta qualità, alternandosi con il coro polifonico “Incontrocanto” diretto dal maestro Francesco De Stefani.
L'”Incontrocanto”, formato da un gruppo di amatori con la passione per il canto, è impegnato in diverse manifestazioni musicali, anche di rilievo come Corinfesta e Rassegna Rossini Delitium, che gli offre l’opportunità anche di entrare in contatto con le realtà del territorio.
I gruppi vocali sono riusciti a trasmettere profonda emozione e senso di partecipazione ad un grande progetto di solidarietà fraterna e di impegno concreto nei confronti dei piccoli pazienti del Reparto di Neuropsichiatria Infantile dell’Umberto I di Roma che, ormai da anni, trova nella nostra Associazione un valido supporto.
Un ringraziamento particolare va al Parroco di Sant’Elena, Stefano Rulli, che, nell’organizzare  sia il Concerto di Natale che quello di Pasqua, dimostra un’importante vicinanza ad “Il Sorriso di Titto”.

Share Button

I commenti sono chiusi.

Fotogallery

Il Cardinale saluta i Soci Fondatori

Newsletter


Vuoi essere sempre informato? Inserisci i dati.