Archivio Notizie

Partner

Serata a teatro in “Vado al Massimo in 500”

“Vado al Massimo in 500” è il titolo che Max Maglione ha scelto per il nuovo spettacolo portato in scena stasera al fine di sostenere, ancora una volta, l’Associazione “Il Sorriso di Titto” Luca Maggi Onlus. Di nuovo una serata riuscitissima sia dal punto di vista teatrale sia nell’affluenza di pubblico. Max ha saputo coinvolgere tutti gli spettatori, non solo gli over 50, ma anche i più giovani che, seppure lontani da quel mondo musicale e non degli anni 60-70, hanno saputo cogliere la verve e lo spirito che caratterizzavano quegli anni. A volte, l’atmosfera ê scivolata nel nostalgico, a volte nel malinconico, ma altre nel divertimento più genuino!
Il Presidente, Giovanni Maggi, in conclusione, ha illustrato il lavoro realizzato nella palestra del Reparto di Neuropsichiatria di via dei Sabelli, annunciando, altresì, il raggiungimento dell’ultimo progetto “Uno sguardo di speranza” e anticipando il nuovo obiettivo, su indicazione del prof. Vincenzo Leuzzi, che consiste nell’acquisto di un pulmino che accompagnerà i bambini ricoverati dal dislocato Reparto suindicato al corpo centrale dell’Umberto I per essere sottoposti ad esami di vario genere.

L’Associazione non può che ringraziare sentitamente il mattatore e sempre tutti coloro che, ancora una volta, hanno sostenuto e sostengono i progetti de “Il Sorriso di Titto”.

Share Button

I commenti sono chiusi.

Fotogallery

Newsletter


Vuoi essere sempre informato? Inserisci i dati.