Archivio Notizie

Partner

Terzo progetto: rifacimento della palestra

Oggi, 14 giungo 2016, si è svolta la terza edizione di “Via dei Sabelli dentro e fuori“:  una festa per conoscere la realtà dell’Istituto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I (N.P.I.) di Roma presso via dei Sabelli. Per la nostra Associazione ha rappresentato la possibilità di presentare il terzo progetto realizzato a favore del Reparto di N.P.I. in argomento: il rifacimento della palestra, con nuova tinteggiatura, impianti e cablaggi a norma con un sofisticato sistema di videoregistrazione completa degli ausili e degli strumenti indispensabili alla terapia riabilitativa dei piccoli ricoverati nel Reparto di N.P.I. Sono intervenuti il presidente Giovanni Maggi descrivendo l’impegno profuso dell’Associazione, l’arch. Bianca Maria Di Cola, direttrice dei lavori, che ha illustrato gli step effettuati al fine della realizzazione della palestra, la dott.ssa Teresa Giannini responsabile della riabilitazione ed il prof. Vincenzo Leuzzi.
Ancora una volta, “Il Sorriso di Titto” ha portato un aiuto concreto al suddetto Reparto di N.P.I., che, nonostante rappresenti un punto di eccellenza nel campo della neuropsichiatria infantile, incontra non poche difficoltà a portare avanti il proprio pregiato lavoro. L’Associazione ringrazia calorosamente tutti coloro che con donazioni volontarie, con il 5X1000 (C.F. 97698320583), con la loro partecipazione attiva hanno permesso il raggiungimento di tale obiettivo con grande soddisfazione.

Inoltre, potete seguire un interessante articolo/filmato dedicato interamente all’inaugurazione della palestra all’interno del rotocalco d’informazione del Policlinico Umberto I (clicca qui)

Share Button

I commenti sono chiusi.

Fotogallery

Newsletter


Vuoi essere sempre informato? Inserisci i dati.