Archivio Notizie

Partner

Nuovi arredi in Via dei Sabelli

Per otto anni Luca è stato amorevolmente assistito e curato nel Reparto di Neuro Psichiatria Infantile del Policlinico Umberto I in Via dei Sabelli. È venuto, quindi, naturale, indirizzare a questo Reparto la realizzazione del nostro primo progetto. Grazie alla generosità di tanti amici, parenti, colleghi, conoscenti e parrocchiani abbiamo rinnovato gli arredi della sala ricreativa che è a disposizione dei piccoli ospiti di Via dei Sabelli.
Giovedi 5 luglio p.v. tutta l’associazione si ritrova nel reparto di NPI del Policlinico Umberto I per festeggiare la realizzazione del primo progetto de “Il Sorriso di Titto”. Sono stati invitati a presenziare il Prof. Vincenzo Leuzzi, Prof. Marino, Prof. Levi, Renza Barbon Galluppi presidente di Uniamo (Federazione Italiana Malattie Rare onlus), S.E. Mons. Giuseppe Marciante, Vescovo ausiliare di S.S. Benedetto XVI per il settore est della diocesi di Roma.

Share Button

I commenti sono chiusi.

Fotogallery

Valentina e Danilo gustano l'ottima pasta offerta dall'Associazione a tutti i partecipanti al Torneo. 

Lo spirito gioioso di questa foto è un semplice modo per ringraziare tutti gli amici che hanno partecipato attivamente all'operato dell'Associazione.

Newsletter


Vuoi essere sempre informato? Inserisci i dati.